24 aprile 2019

Una nuova esperienza dell’outdoor

Gli highlight di un'incredibile edizione del Salone del Mobile

Chiudendo una nuova, straordinaria edizione del Salone Internazionale del Mobile, Milano, vogliamo ringraziare tutti i visitatori per l’entusiasmo dimostrato per il nuovo outdoor lifestyle di Exteta.

Lo spazio della Hall 24 F05-G02 è diventato una finestra del perfetto panorama confezionato dai maestri dell’Italian living: un’esperienza multisensoriale che coinvolge profumi da cui lasciarsi incantare, texture da accarezzare, e scenari mozzafiato.

La collezione outdoor di Exteta tocca inedite dimensioni e luoghi in questo lungamente atteso evento del design internazionale. I nuovi pezzi dal design di Massimo Castagna e le riedizioni degli iconici pezzi Exteta di Ludovica + Roberto Palomba hanno incantato lo spazio del Salone del Mobile, insieme agli esclusivi pezzi esposti all’interno della sua Red Lounge. Per vivere l’esperienza del Fuorisalone, una speciale Paraggi custom per Loro Piana è stata esposta all’interno dello store in Via Montenapoleone.

Scarica il Mood 2019

La bellezza e il comfort dei pezzi Exteta diventa parte di un progetto più ampio, che si espande verso una total experience oltre le forme concrete del design. Vivere il sogno outdoor di Exteta significa abbracciare totalmente il meglio del lifestyle italiano. Per dare vita a un nuovo concetto di bellezza che include tutti i sensi, Exteta ha creato una collezione lifestyle composta dalla serie di profumi e candele di Michele Marin, uno dei più eclettici nasi italiani, e una linea lifestyle di abbigliamento outdoor by Ludovica + Roberto Palomba, pensata per far vivere un nuovo livello della filosofia dell’outdoor living.

Con l’arrivo dell’estate, Exteta promette ancora grandi sorprese per scoprire il meglio della vita outdoor secondo lo stile italiano.