Progetti

Hotel o Monot Beirut – Libano

La cima di Beirut ora ha molto più di una fantastica vista da offrire

L’Hotel O Monot è una piccola nicchia per chi vuole evadere dal tumulto del centro città. Un progetto pensato per persone amanti del design contemporaneo, che vogliono immergersi nella bellezza e ammirarla dall’alto. Lo sviluppo verticale dell’architettura rende questo angolo di paradiso una vetta dalla vista eccezionale, ma il panorama non è l’unico motivo per cui selezionare il tasto dell’undicesimo piano. Il tetto porta il fascino di incredibili spazi di outdoor design nel cuore della città. Exteta è stata scelta per rendere il bordo piscina un’esperienza indimenticabile.

Ovunque si rivolga lo sguardo, si viene travolti dalle armoniose e affilate linee del design che si stagliano sull’orizzonte

I prodotti di Exteta accolgono chi visita l’Hotel O Monot con colori vivi e un confort elevato al massimo dalla speciale customizzazione del progetto. I tessuti Sunbrella delle sedute Paraggi ravvivano l’atmosfera del bordo piscina e delle zone dining, insieme alle morbidezze del Montecarlo Lounge, perfetto per le cene più intime da trascorrere ammirando un tramonto di cui innamorarsi. Gli speciali Paraggi Yacht Stool completano la Bar Lounge con la comodità di un’artigianalità su misura. I tavolini Paraggi Square 70 e Paraggi Square&Round creano composizioni di volumi variabili, in una skyline di alta manifattura che si ispira alle linee spezzate dell’orizzonte di Beirut. La struttura di copertura Zen Light Top abbraccia lo spazio per completare la regia di un’esperienza di benessere unica da vivere con tutti i sensi.