• Dolunay Villa, Turchia

Un santuario maestoso per la più bella tra le gite fuoriporta. Situata a sud est, sulla costa egea, nella provincia turca di Muğla, la Dolunay Villa è una gioia per gli occhi. Questa nuova residenza privata s’integra perfettamente con l’ambiente naturale che la circonda.

Foster + Partners ha disegnato ogni elemento per rispondere alle richieste specifiche del cliente, prendendo lo sfondo della villa come ispirazione. Lo scopo è sfumare i confini tra gli interni e lo stile di vita en plein air, con un flusso costante di spazio e luce attraverso le ampie porte a vetro della facciata.

La palette di pietra, legno e bronzo si confonde con l’esterno, mentre i mobili, immaginati dal nostro dealer Interni Design Milano, riscaldano l’anima con un tocco aggraziato.

Il nostro architetto Massimo Castagna ha ideato con cura ogni pezzo, che è stato scelto quale unione perfetta di forma e funzionalità.

I cespugli di lavanda lungo gli alberi d’olivo spandono nell’aria profumi familiari. Un bellissimo giardino mediterraneo circonda la casa e apre lo sguardo a panorami mozzafiato.

Galleria