• Hillside, Los Angeles

Situato su un promontorio delle colline di Hollywood, la residenza Hillside toglie il fiato a qualsiasi visitatore possa permettersi questa vista a 360 gradi di tutto lo skyline di Los Angeles.
Questa grandiosa progettazione, curata nel minimo dettaglio dallo studio Saota, abbatte qualsiasi barriera tra interno ed esterno. L’intero panorama che circonda la residenza viene accolto e inglobato all’interno di un’architettura che sembra fondersi con il tutto.
Le imponenti vetrate limitano al minimo la presenza di barriere architettoniche mantenendo costante il flusso che parte dal teatrale giardino con piscina e sprofonda nel lusso e nell’eleganza degli ambienti conviviali.
È senza dubbio un progetto straordinario che domina su qualsiasi altra realizzazione collocata nei dintorni del Sunset Strip. Exteta, grazie al supporto del suo rivenditore Mass Beverly, non può che essere entusiasta e fiera di aver partecipato alla concretizzazione di un così esclusivo luogo paradisiaco non solo nell’arredare ma nel creare una connessione impercettibile che unisce e rende unici tutti gli spazi del vivere.

Video Credits: Simon Berlyn

Guarda il video
Galleria