• Riva 50Metri M/Y RACE

Storicamente riconosciuta come emblema dell’arte nautica Made in Italy, Riva arricchisce ogni anno il panorama nautico con preziosi gioielli galleggianti. Tutte le barche Riva sono il risultato di oltre 170 anni di storia; una storia di passione e tradizione italiane. Sono proprio le sue radici, quel know-how unico e inimitabile che Riva vede in Exteta, affidandogli il design degli arredi di Race, magnifico Superyacht di 50 metri, il più grande Riva mai realizzato.

Un ulteriore punto d’incontro tra i due marchi è l’uso sapiente del mogano, un materiale nobile caratterizzato da proprietà durature, uno dei legni più stabili in natura, perfetto per la produzione di prodotti di alta qualità.

Sofisticati ed eleganti, i prodotti Exteta si adattano allo spazio rendendolo accogliente: tra gli arredi selezionati troviamo le collezioni Caprera, Tellaro e Vieste che combinate insieme creano un ambiente di condivisione rilassante e calmante. La qualità dei prodotti Exteta, frutto di una lavorazione meticolosa e di trattamenti duraturi, permette l’utilizzo di questi arredi anche nel settore nautico, in ambienti che mettono a dura prova la resistenza del materiale.

Galleria