Exteta premiata agli Archiproducts Awards
Exteta premiata agli Archiproducts Awards
Novembre, 2025Siamo lieti di annunciare che la Modernista Armchair, disegnata dal duo creativo Studiopepe, ha vinto il premio Archiproducts Design Awards 2025.
Un riconoscimento che celebra i progetti capaci di coniugare valori fondamentali per l’evoluzione del design contemporaneo, quali creatività, innovazione e sostenibilità.
La Modernista Armchair nasce proprio dall’incontro tra questi principi e dalla loro fusione con la visione moderna di Studiopepe e il savoir-faire artigianale di Exteta. Dall’equilibrio tra elementi e prospettive opposte prende forma una seduta in cui la struttura in acciaio, definita e sobria, trova un perfetto contrappunto nella morbidezza avvolgente dei cuscini. A unire queste due componenti, apparentemente contrastanti, intervengono poi le linee geometriche: in entrambi i casi, sinuose e rigorose.
Dal punto di vista tecnico e stilistico, la Modernista Armchair è stata concepita per inserirsi con discrezione e personalità nella vita delle nostre case, presenti e future.